Articolo
Testo articolo principale

Ascoli Calcio: dalle ore 16 di oggi, sono in vendita i biglietti per assistere alla partita Cittadella-Ascoli, gara valida per la 17^ giornata di Serie BKT, in programma sabato 11 dicembre, alle 14.00 allo stadio “Tombolato” di Cittadella.

Ascoli Calcio: sarà possibile accedere allo stadio, solo col super green pass

Inoltre, dal 6 dicembre, per accedere agli stadi italiani e ad altre manifestazioni è necessario essere in possesso del “green pass rafforzato” (detto anche “super green pass”). Dunque, i tifosi dell’Ascoli Calcio che ne fossero sprovvisti e volessero recarsi allo stadio per le prossime partite, dovranno provvedere ad ottenere la certificazione.

Il prezzo del biglietto per Cittadella-Ascoli è di 14,00 € (on-line e presso le rivendite sarà applicato un costo di commissione carta di credito di € 1,50). E’ possibile acquistare i tagliandi per il settore Ospiti, fino alle ore 19 di venerdì 10 dicembre. Il settore Ospiti dello stadio veneto contiene 858 tifosi.

Il circuito di riferimento è Ticketone. I biglietti possono essere acquistati online (https://www.ticketone.it/artist/cittadella/) o nei punti vendita Ticketone (https://www.ticketone.it/help/outlets/).

Si accede allo stadio solo con titolo d’ingresso (biglietto Ticketone) accompagnato da documento d’identità e da GREEN PASS RAFFORZATO (attraverso la scansione del QR CODE).

Non sono validi certificati di tampone, vaccino e guarigione, ma si potrà entrare SOLO CON IL “GREEN PASS RAFFORZATO”.

Cosa è il “green pass rafforzato”

In virtù del Decreto legge n. 172 del 26 novembre 2021, per poter assistere alle manifestazioni sportive, dal 6 dicembre in poi è necessario avere il “green pass rafforzato” (pena il mancato ingresso negli impianti sportivi).

Il “green pass rafforzato” è la certificazione verde che può ottenere solo chi è vaccinato con due dosi (entro i 9 mesi) o chi è guarito dal covid (entro un periodo di 6 mesi). A differenza del “green pass base”, che si ottiene anche con un tampone molecolare negativo (72 ore di validità) o con un tampone rapido (48 ore di validità).

TAG: , , , , , ,