Articolo
Testo articolo principale

Ascoli Calcio: domenica 12 dicembre, al ristorante “Parco dei Tigli”, si sono vissuti momenti di entusiasmo ed emozione, in occasione dell’evento “NATALE BIANCONERO INSIEME 2021” organizzato da due Club di tifosi dell’Ascoli Calcio: “Pallonari Ascoli” e “Veterani 74”.

Ascoli Calcio: grande entusiasmo per l’evento con gli storici giocatori del Picchio

All’evento “NATALE BIANCONERO INSIEME 2021”, hanno partecipato molti tifosi bianconeri. Graditi ospiti dell’iniziativa, che ha compreso anche un pranzo natalizio, sono stati alcuni ex-giocatori storici del Picchio: Pietro Zaini, Flavio Destro, Fortunato Torrisi, Gianfranco Bellotto, Alessandro Scanziani e Adelio Moro. In rappresentanza dell’Ascoli Calcio, era presente il Presidente Carlo Neri.

Di seguito, il commento degli organizzatori dell’evento, attraverso una nota ufficiale: “Entusiasmo alle stelle per le vecchie glorie. Per quei ragazzi del fantastico centrocampo del 4° posto in Serie A. Applausi scroscianti alla visione dei video di ognuno di essi che evocava i gol più belli in maglia bianconera …tra sorrisi … lacrime di commozione … aneddoti … foto … e premiazioni … ricorderemo tutti questa splendida giornata … Perché le vittorie o le sconfitte vanno e vengono ma la storia quella resta e resterà per sempre … Buone Feste a tutti i cuori bianconeri e Sempre Forza Ascoli!”.

TAG: , , , , , ,