Articolo
Testo articolo principale

Ascoli Piceno – Sarà una notte di magia e illusionismo quella che si potrà vivere nel Teatro Ventidio Basso il 5 gennaio 2022. Una notte in cui Roberto Palumbo dimostrerà al pubblico presente in sala quanti poteri ha la mente umana. E come questi poteri possono essere utilizzati.

Chi parteciperà potrà sperimentare i misteri della regressione ipnotica e si troverà immerso in tunnel dimensionali tra passato, presente e futuro. In un crescendo di effetti che si spingeranno fino ai confini dell’impossibile.

Ne è convinto l’organizzatore dell’evento, Walter Calcagni, presidente dell’Associazione culturale Cuore Azzurro. “Lo spettacolo – spiega – è adatto a un pubblico di tutte le età. Saranno 90 minuti di grande magia. Si tratta di un recital in cui il protagonista esegue veri e propri “miracoli” mentali. Riuscirà a leggere nel pensiero, a prevedere eventi e persino a scavare negli angoli più reconditi della mente. In condizioni palesemente impossibili”.

“Il pubblico – continua Calcagni – rimarrà affascinato dal carisma di Roberto Palumbo, dall’inizio alla fine. Proprio il finale, che non anticipo, sarà probabilmente il momento clou dello spettacolo. Un momento di cui il pubblico parlerà a lungo, perché si intrecceranno stupore, commozione e persino speranza”.

Leggi anche Tv digitale: prepariamoci allo switch off

TAG: , , , ,