Articolo
Testo articolo principale

Giorgia Fiori a Sanremo 2022. La giovanissima ascolana ha partecipato alla finale della   prima edizione di “Casa Sanremo” in concomitanza con la 72° edizione del Festival, concluso da pochi giorni.

Un’importante opportunità per la cantante, che con la sua musica ha incantato il pubblico ricevendo i complimenti dei presenti.

Casa Sanremo, in finale l’ascolana Giorgia Fiori

Durante il festival  della canzone italiana si è notata la voglia di tornare a ballare e a dar voce a questa necessità, c’era anche l’ascolana Giorgia Fiori.

Presente a Casa Sanremo THE CLUB, nella serata conclusiva del Festival, ha fatto ballare ed emozionare le persone presenti all’interno del PalaFiori prima della superfinalissima al Teatro Ariston. Con la sua classe ed eleganza ha incantato il pubblico in platea e i suoi fan da casa che, seppur distanti, hanno seguito in diretta la performance in streaming.

La giovane cantante ha proposto un medley delle sue canzoni, tra cui anche il  nuovo singolo dal titolo Ego-Insta, edito dall’etichetta Smilax Pubblishing. Pezzo che si contraddistingue per le  sonorità dance che ha al centro una tematica di grande attualità: la preferenza di una realtà virtuale, tipica del mondo “Social”,  piuttosto che quella reale.

casa sanremo

Brano  moderno ed attuale proprio come lo stile fresco e giovanile dell’artista

Giorgia Fiori, in arte Gladiah, ha ricevuto il plauso degli organizzatori dell’evento che l’hanno omaggiata con parole di incoraggiamento e complimenti. Insomma si tratta di un altro importante traguardo raggiunto dalla giovane artista.

“Devo ringraziare chi crede in me – ha commentato – e chi supporta il mio progetto giorno dopo giorno. La lista per fortuna è lunga e ne sono grata. Spero che la mia canzone piaccia al pubblico e che venga colto il messaggio al suo interno. Sono felice di essere stata scelta come dance singer in questo momento così delicato per il mondo del Club. Mi auguro che la prossima apertura delle discoteche sia definitiva e che magari, un giorno, il pubblico possa ballare sulle mie canzoni“.

Leggi anche Dardust Faini e Hu, marchigiani al Festival

TAG: , , , ,