Articolo
Testo articolo principale

Dal 13 marzo si torna in teatro, a Offida. Finalmente! La nuova stagione del Serpente Aureo avrà come direttore artistico Enzo Iacchetti.

In cartellone quattro spettacoli che vedranno salire sul palco Simone Cristicchi, Vittoria Belvedere, Martina Colombari, Corrado Tedeschi, Vito. E lo stesso Iacchetti.

“Ripartiamo dalla cultura – commenta l’assessore Isabella Bosano – da quella normalità di cui abbiamo bisogno. Questo è un momento in cui è importante aprire il Serpente Aureo a tutti i cittadini con spettacoli di qualità e prezzi accessibili, alla portata di tutti. Il teatro ha sofferto più di tutti la pandemia, vogliamo che ritorni a vivere. Ringraziamo Iacchetti, che come sempre dimostra di  amare il nostro territorio. E rinraziamo la Pro Loco di Offida che curerà l’aspetto logistico di tutti gli spettacoli”.

“Offida non ha mai abbandonato la propria linea di condotta – aggiunge il sindaco Luigi Massa. – Anche nei momenti più difficili dove era possibile, ci siamo impegnati per promuovere eventi culturali e turistici, fondamentali per la promozione del territorio. E soprattutto per rendere viva la città. Ripartiamo per riconfermare questo approccio, per tornare a socializzare, a condividere insieme momenti di svago e intrattenimento. L’Amministrazione vede nella cultura la strada maestra per uscire da questo periodo complicato. E nel Serpente Aureo il fulcro di tutto ciò”.

enzo iacchetti Simone Cristicchi

Simone Cristicchi

Il cartellone allestito dal direttore artistico Enzo Iacchetti

♦ 13 marzo, ore 17.00:  Concerto in miniatura di Simone Cristicchi.

♦ 20 marzo, ore 18.00: Bloccati dalla neve, con Enzo Iacchetti e Vittoria Belvedere.

♦ 4 aprile, ore 20.30: Montagne russe, con Corrado Tedeschi e Martina Colombari.

♦ 25 aprile, ore 20.30: Bella Ciao di Vito.

Leggi anche Macerata: alla Scuola di musica arriva Il salotto Pianistico

enzo iacchetti

 

TAG: , , , , , , ,