Articolo
Testo articolo principale

Il noleggio senza autista di un piccolo bus rappresenta la soluzione più comoda e vantaggiosa per vacanze di gruppo. Si tratta, infatti, di una formula che permette di viaggiare in maniera confortevole e, al tempo stesso, di risparmiare. La logistica in molte occasioni è il vero ostacolo con cui è necessario fare i conti nel momento in cui si pianifica un viaggio di gruppo, e la scelta dei trasporti costituisce una fonte di potenziali difficoltà. Il fatto è che non sempre è così facile individuare delle soluzioni di mobilità pratiche e convenienti per piccoli gruppi composti da una decina di persone, sia per spostamenti di breve distanza che per viaggi più lunghi. Il noleggio di un pulmino è la proposta da privilegiare in tante occasioni.

Il minivan: caratteristiche e vantaggi

Attraverso l’affitto di un minivan si ha la possibilità di dire addio in men che non si dica a tutti i problemi e a tutte le preoccupazioni che possono riguardare gli spostamenti dei viaggiatori. Si tratta di un mezzo di trasporto che garantisce una notevole comodità, non solo per la grande quantità di spazio a disposizione, e che in più ha il pregio di offrire un risparmio considerevole rispetto alle spese di viaggio. Non è detto, però, che ci sia sempre bisogno di un veicolo con autista: tutto dipende dal numero di passeggeri.

L’affitto di un pulmino

Al giorno d’oggi i viaggi di gruppo sono molto frequenti: non solo per lunghe vacanze, ma anche – per esempio – per gite di un giorno, o per seguire la squadra del cuore in trasferta, o ancora per il trasferimento di un gruppo di persone al matrimonio di un parente. Insomma, sono tante le circostanze in cui è possibile prendere a noleggio un minivan, considerati i tanti benefici che ne possono scaturire.

Viaggi in libertà

Nel momento in cui si prende un pulmino a noleggio si ha l’occasione di viaggiare in maniera libera, anche perché si possono decidere tutti i dettagli, dal percorso alle soste, dall’orario di partenza a quello del ritorno. A maggior ragione se si decide di utilizzare tale opzione per un viaggio di vacanza, il grande pregio del pulmino è la versatilità: questo mezzo permette di spostarsi come e quando si vuole, con la massima libertà e soprattutto senza che ci si debba preoccupare degli orari, a differenza di quel che avviene quando ci si muove con i mezzi pubblici.

Comodità e comfort al servizio di tutti

Lo spazio disponibile è molto abbondante non solo a bordo ma anche nel portabagagli, il che vuol dire che borse e valigie possono essere caricate senza limitazioni. Insomma, grazie a un pulmino si ha l’occasione di viaggiare nel massimo comfort, senza stress. Un minivan che metta a disposizione una dotazione di serie completa è equipaggiato con schermi sui poggiatesta, prese USB per i device mobili e, ovviamente, un impianto di aria climatizzata sempre efficiente. Ma c’è un altro motivo per cui conviene scegliere il noleggio senza autista di un pulmino, ed è la convenienza economica: infatti dividendo il costo del noleggio tra tutte le persone, la spesa per ognuno è davvero ridotta.

Il servizio di noleggio senza autista di Genovarent

Anche Genovarent permette di usufruire di un servizio di noleggio senza autista che può essere utilizzato per i furgoni, per i minibus e per le auto. Disponibile in tutta Italia, questa formula si basa sull’affitto di veicoli di ogni categoria, che hanno come denominatore comune una dotazione all’avanguardia con le tecnologie più innovative. I clienti, inoltre, possono usufruire di assistenza completa, 24 ore su 24.

TAG: , , , , ,