Articolo
Testo articolo principale

Elisa presenta il suo Back to the Future Tour 2022. Un progetto musicale eco-sostenibile che farà tappa anche a Fermo il 16 luglio in Piazza del Popolo.

Elisa, a Fermo una tappa del tour 2022

Con grande emozione posso finalmente annunciare Back to the Future Live Tour, un progetto importante per me che riguarda un tema che ho sempre sentito urgente: la salvaguardia del Pianeta”. Con questa frase Elisa annuncia la sua nuova tournee in giro per l’Italia. “So di essere una persona fortunata e di avere delle possibilità che altri non hanno, per questo sento il dovere di accendere una luce sulla nostra Terra.

Back to the Future Live Tour avrà l’ambiente al centro e sarà un un’avventura che attraverserà tutta l’Italia, in ogni singola regione. Sono orgogliosa di essere accompagnata in questo progetto da un’istituzione così importante come l’ONU che mi ha nominata la sua prima alleata nella sostenibilità per la campagna #FlipTheScript. Ribaltiamo il copione! Con me ci sarà anche il grande gruppo di Music Innovation Hub. Mi aiuterà a concretizzare gli importanti obiettivi di sostenibilità che ci siamo posti. Si riparte con i concerti. Sono pronta e vi aspetto tutti. Carichi?“.

Un viaggio in venti regioni tra cui le Marche. Elisa torna sul palco a partire da fine maggio. Il tour inizierà all’Arena di Verona, il 28, 30 e 31 maggio. A seguire dal 28 giugno 2022  Bassano del Grappa e poi tutte le altre date. Piazza del Pololo di Fermo sarà la location della data del 16 luglio. Tutte saranno di particolare valore naturale e paesaggistico e pensate sulla base di un protocollo per un basso impatto ambientale. Il Back to the Future Tour è organizzato dalla F&P. Le prevendite sono attive per il fanclub mentre per tutti si aprono giovedì 31 marzo alle ore 17. Info biglietti su www.friendsandpartners.it e www.ticketone.it.

 

TAG: , , ,