Articolo
Testo articolo principale

Hogan attraversa la barriera del mondo fisico per diventare un oggetto digitale unico. Cinque artisti elevano l’espressione creativa con una limited edition.

Hogan NFT, le scarpe diventano digitali 

A più di trent’anni di distanza dal debutto, torna la voglia di sperimentare. Le regole del settore stanno cambiando con l’arrivo del metaverso. Con esso arriva Hogan Traditional. Le forme e i materiali del primo modello del brand si rinnovano in una nuova sneaker per una nuova generazione. Il tutto studiato per un nuovo mondo: Hogan Untraditional.

Un classico nuovo che, grazie alla tecnologia NFT, permette alla sneaker di attraversare la barriera del mondo fisico e diventare un oggetto digitale. Qualcosa di unico reso possibile dalle opere di 5 artisti digitali. Una espressione creativa che si eleva con una limited edition di 500 NFT. Opere uniche e irriproducibili.

From Traditional To Non tradizionale

Hogan entrerà nella prossima era del lusso digitale. Lo farà creando asset digitali che reinventeranno il prodotto base del marchio italiano. Gli artisti digitali saranno Silvio Rondelli, Yoann De Geetere, Linear, Vincent Ghiotti e Finn Berenbroek. Il progetto artistico sarà curato dallo studio creativo Brawhaus. Tutti gli artisti trasformeranno le loro espressioni creative in NFT per rendere le risorse ancora più speciali e uniche.

Il mercato NFT di lusso Exclusible mira a tradurre i codici Hogan classici nel nuovo mondo del Web 3.0. Questa visione collaborativa a lungo termine consentirà al marchio di guidare la discussione sulla Meta-moda e la sua natura sostenibile. Le gocce NFT daranno ai più fedeli appassionati di Hogan l’opportunità di possedere un pezzo dell’iconico marchio in un modo che non era mai stato possibile prima. Incideranno eternamente il loro nome nella blockchain infrangibile. Utilità coinvolgenti, come le funzioni AR e l’usabilità delle risorse virtuali, garantiranno un’esperienza NFT di moda rivoluzionaria, mostrando sempre l’essenza lussuosa e distintiva del marchio marchigiano.

 

TAG: , , , ,