Articolo
Testo articolo principale

Noemi a Comunanza il prossimo venerdì 8 luglio. Il suo Outdoor Live 2022 Tour farà tappa nell’entroterra piceno.

Noemi, il tour Outdoor Live fa tappa a Comunanza

Veronica Scopelliti attraverserà l’Italia con il suo viaggio live Indoor e Outdoor sui grandi palcoscenici estivi e su quelli dei principali teatri. Classici e novità in musica al campo sportivo di Comunanza. Non mancherà l’ultima canzone appena annunciata. Mancherà Carl Brave, Noemi infatti ha collaborato nuovamente con l’artista per la realizzazione di un nuovo tormentone estivo. Dopo il successo di “Makumba” dello scorso anno, presentano il nuovo singolo intitolato “Hula-Hoop“, in uscita il 24 giugno. 

L’artista romana torna ad esibirsi live per la prima volta dopo Sanremo. In programma una lunga lista di date per il nuovo tour. Il tutto è partito lo scorso 4 giugno da Buenos Aires in Argentina per poi rientrare in Italia con la data di Formia il 23 giugno. Quella di Comunanza sarà l’unica tappa in terra marchigiana. Nelle vicinanze la ritroveremo il 12 agosto in Piazza Martiri della Libertà a Teramo. Il tour organizzato e prodotto da Friends and Partners si concluderà a Roma il prossimo 19 dicembre presso l’Auditorium Parco della Musica. Le prevendite sono già disponibili.

Hula-Hoop il nuovo singolo

Carl Brave e Noemi tornano a collaborare musicalmente con il nuovo singolo “Hula-Hoop” in uscita il 24 giugno. Scritto e prodotto dallo stesso Carl Brave, il brano rappresenta una metafora della vita che fa rimanere tutti come in equilibrio dentro un hula hoop. Il duo proverà a riconfermare il grande successo radiofonico della scorsa estate. “E mentre il sole sale, sale, sale, sale su / E a chi ci vuole male, male, male, una macumba” è stato il tormentone dello scorso anno. Un ritornello che entrava in testa e non la lasciava facilmente. Dopo la presenza sul palco dell’Ariston con il brano “Ti amo non lo so dire” in gara al Festival di Sanremo 2022, ora per Noemi una nuova produzione tutta da ascoltare.

Foto credits noemiofficia.it

 

 

TAG: , , ,