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Tik Tok Awards per la prima volta in Italia. Il primo riconoscimento in Europa per agenzie e brand. Premiate le campagne creative sulla piattaforma con significativi impatti sul business.

Tik Tok, la prima edizione italiana degli Awards

Si è conclusa la prima edizione dei TikTok Awards in Italia. Alla Palazzina Appiani di Milano, la consegna dei riconoscimenti ad agenzie e brand. Con la categoria Greatest Performance è stata premiata la campagna che più di tutte ha portato risultati concreti. L’utilizzo della piattaforma per raggiungere i loro obiettivi di marketing e campagne creative con una reach significativa, influenzando il comportamento dei consumatori in modo innovativo e ottenendo grandi risultati commerciali. Altra cateogria premiata il Greatest TikTok Italia, la miglior campagna italiana. Nello specifico la campagna che meglio rappresenta l’idea di intrattenimento sulla piattaforma, abbracciando la nostra mission di ispirare creatività e portare gioia.

Premiata anche la categoria Greatest TikTok Europa per la miglior campagna europea. II vincitore concorrerà al Grand Prix finale di novembre, dove verrà proclameremo il vincitore europeo. Il Grand Prix celebra l’autenticità e la creatività sulla piattaforma a livello internazionale. Infine ultima categoria premiata il Greatest Creative, chi ha osato spingersi oltre i confini della creatività.

I vincitori

Unieuro con la sua campagna “Il commesso” ha ottenuto il riconoscimento Greatest Tik Tok. Massima espressione dei valori di community e intrattenimento che ispirano la piattaforma. Il gruppo utilizza autenticità e ironia per un intrattenimento a tutto tondo. Oltre al premio, la società si è aggiudicata anche la possibilità di concorrere per il Grand Prix Europeo. Il premio Greatest Creative è andato invece a Costa Crociere con la campagnaBelieve your eyes”. Un cambio di paradigma, in TV e su altri mezzi un contenuto nato in modo organico su TikTok. A Edenred, invece, il premio di Greatest Performance. Un riconoscimento alla campagna che più di tutte ha lavorato in modo nativo su un obiettivo di performance puro con uno storytelling fresco e di intrattenimento.

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