Articolo
Testo articolo principale

Musica e artisti protagonisti a Città delle Stelle. Venerdì 9 dicembre, sarà la volta di Tananai ospite del centro commerciale di Ascoli Piceno. L’artista sarà a disposizione per il firmacopie del suo ultimo CD e per le foto di rito.

Musica, Tananai firmacopie a Città delle Stelle

Tanani sarà ospite del centro commerciale Città delle Stelle di Ascoli Piceno venerdì 9 dicembre 2022 dalle ore 17:00 per un instore esclusivo. Per avere la possibilità di incontrare il proprio beniamino, i fans dovranno avere Il nuovo CD “Rave, eclissi”, il pass e la liberatoria firmata. L’ultima produzione musicale di Tananai è acquistabile anche presso la libreria Mondadori Bookstore, al primo piano del centro. Per accedere al firmacopie è necessario che il CD non sia già autografato. Il pass potrà essere ritirato, dopo essersi registrati sul sito ufficiale di Città delle Stelle, il 9 dicembre 2022 dalle ore 11.00 fino alle ore 18.00 presso l’area dedicata. Sempre dal sito ufficiale è possibile scaricare anche la liberatoria da compilare e portare con se per farsi fotografare. Per quest’ultima inizitiva ci sarà il fotografo ufficiale del Centro Commerciale incaricato di fare le foto che potranno essere scaricate gratuitamente dalla pagina Facebook “Città delle Stelle” nei giorni successivi all’evento.

Rave, eclissi

Rave, eclissi è il titolo dell’ultimo album di Tananai, nome d’arte di Alberto Cotta Ramusino. L’artista iniziò la su carriera artistica accreditato con lo pseudonimo che riprende un termine dialettale con cui suo nonno lo apostrofava scherzosamente. In realtà il termine è il sinonimo di “piccola peste”. Un termine che gli ha portato molta forturna. A dicembre 2021 è tra i tre vincitori dell’ottava edizione della competizione canora Sanremo Giovani con il brano “Esagerata”. La vittoria gli assicura un posto tra i 25 Big in gara al 72esimo Festival di Sanremo del 2022, al quale partecipò con il singolo “Sesso Occasionale”. Di lì in poi il successo della critica che lo ha portato ad essere protagonista dell’ultimo tormentone estivo “La dolce vita” con Fedez e Mara Sattei. Da qualche giorno è in radio con uno dei suoi ultimi singoli del nuovo e primo album “Rave, eclissi”. Nell’opera il sunto delle due anime dell’artista, quella leggera e quella romantica.

TAG: , , , ,