Articolo
Testo articolo principale

Samsung celebra l’attesissimo evento Galaxy Unpacked del 1 febbraio 2023. In corso un’esclusiva proiezione 3D mapping virtuale sul proprio building di Milano.

Samsung, dal 1 febbraio i nuovi dispositivi mobile Galaxy

Negli ultimi giorni, il Samsung District di Milano si è animato attraverso una speciale proiezione virtuale. Un’iniziativa per la campagna di teasing in occasione dell’evento più importante dell’anno del grupo. Samsung Electronics Italia ha infatto dato il via alla campagna di teasing in occasione dell’evento Galaxy Unpacked. Il prissimo 1 febbraio 2023 verranno presentati i nuovi ed esclusivi dispositivi mobile Galaxy. E proprio per annunciare l’attesissimo evento Samsung, la società ha ricreato una speciale proiezione 3D mapping virtuale. In questi giorni sul proprio building a Milano, in via Mike Bongiorno 9, una presentazione verso gli utenti a “prepararsi ad accendere la notte”. Il claim della presentazione più attesa dell’anno da parte di tutti gli amanti della tecnologia mobile più innovativa.

Durante l’evento del 1 febbraio, in diretta da San Francisco e trasmesso in streaming mondiale, verranno presentate le migliori tecnologie Samsung Galaxy. Tecnologie progettate per il presente e per il futuro, capaci di superare i limiti dell’esperienza mobile. Device che combinano innovazione e sostenibilità e fissare nuovi standard di riferimento per ciò che è davvero straordinario.

Il video mapping

Il video, trasmesso su tutti i canali social di Samsung Electronics Italia, riprende la grafica dell’invito di Unpacked. Una riproduzione animata in modo innovativo per suscitare curiosità. Allo stesso tempo realizzata per incrementare l’hype nei confronti delle caratteristiche dei nuovi device che verranno presentati il prossimo 1 febbraio. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sul suo sito ufficiale, nel canale media e nel canale Youtube del gruppo il 1 febbraio 2023 a partire dalle ore 19.

In occasione dell’evento sono già state aperte anche nuove mostre interattive in 29 sedi sparse per il mondo. Le iniziative consentiranno a tutti gli appassionati di esplorare le ultime novità Samsung Galaxy e di provare in prima persona i prodotti più innovativi.

TAG: , , , ,