Articolo
Testo articolo principale

Nike vestirà l’Ascoli Calcio per altri 4 anni. Rinnovata la partnership tra la società bianconera e GGteamwear.

Nike, rinnovata la partnership con l’Ascoli fino al 2027 

L’Ascoli Calcio vestirà Nike fino al 2027. Comunicato il rinnovo della partnership con GGteamwear, specialista nelle forniture sportive. Sarà ancora il “baffo” più famoso al mondo a fornire le divise da gioco e tutto l’abbigliamento sportivo dell’Ascoli Calcio. La partnership proseguirà fino al 30 giugno 2027. Nel frattempo la G&G fornirà per le prossime quattro stagioni sportive, le mute e il materiale tecnico-sportivo e di rappresentanza anche a tutto il settore giovanile maschile e femminile. Nella fornitura sono comprese la scuola calcio e a tutte le formazioni affiliate all’Ascoli Calcio, oltre all’area merchandising.

Grande soddisfazione per la prosecuzione della partnership sotto le cento torri. Il Direttore Generale dell’Ascoli Calcio Domenico Verdone, ha commentato sui canali di comunicazione societario il rinnovo. “La scelta di proseguire il rapporto di fornitura tecnica con Nike è fondata sul valore ed il blasone dei brand di cui parliamo. Ascoli Calcio e Nike, due marchi unici e riconoscibili per quello che rappresentano nei propri settori. Si tratta di un connubio tra due aziende di alto livello e che negli anni ha consentito al nostro club di consolidare la sua immagine. Oltre ad aumentare la brand awareness a livello nazionale e internazionale. Colgo l’occasione per annunciare che dalla prossima stagione, con la collaborazione del partner GG Teamwear, avvieremo un progetto di personalizzazione mirato del prodotto Nike, pensato esclusivamente per l’Ascoli Calcio. Per iniziare avremo una prima maglia speciale per la stagione 2023/2024. Siamo pronti ad espandere gli orizzonti della collaborazione anche per ciò che riguarda i kit giovanili. Le affiliazioni e l’inserimento di un corner presso il nostro Store con abbigliamento Nike, rivolto ad un target sempre più ampio di tifosi e non, con l’ampliamento della gamma proposta”.

Il partner tecnico

Fabio Olivares, Business Manager GG Teamwear conferma sempre tramite i canali ufficiali bianconeri: “È per me una gran soddisfazione annunciare il rinnovo con l’Ascoli Calcio. È la naturale conseguenza di quelli che sono stati questi anni. Un rapporto che va oltre i risultati raggiunti dalla società e di cui siamo estremamente orgogliosi. Guardando al futuro con la voglia e la speranza di raggiungere insieme traguardi ancora più importanti. Colgo l’occasione per complimentarmi con la Famiglia Pulcinelli e il management dell’Ascoli Calcio per la loro visione e l’ottimo lavoro svolto. Nonché con tutta la squadra, staff e tifosi del Picchio.

 

Leggi anche:
Johnson Health Tech dona attrezzature sportive all’ASA

TAG: , , ,