Articolo
Testo articolo principale

Un weekend all’insegna dello sport, del cibo e della musica sta per prendere vita a San Benedetto del Tronto con la prima edizione del Las Vegas Playground Weekend. Organizzato dall’Associazione Las Vegas, questo evento promette di offrire un’esperienza unica che coinvolge basket, delizie culinarie e performance musicali. Dal 7 al 9 luglio, i campi da basket di via Tedeschi si trasformeranno in un vero e proprio playground dove divertimento e competizione si fondono in un mix esplosivo.

Basket e premi della Las Vegas Playground Weekend

Il torneo, suddiviso in due categorie, UNDER17 e SENIOR, vede il patrocinio del comune di San Benedetto e offre premi entusiasmanti per le squadre vincitrici. Oltre a buoni e gadget messi in palio dagli sponsor, la squadra della categoria SENIOR avrà l’onore di ricevere anelli realizzati in perfetto stile NBA, mentre per la categoria UNDER17 sono previste medaglie fatte a mano appositamente per l’evento. Un’occasione unica per celebrare il talento e l’impegno degli atleti coinvolti.

Eventi

Vegas Garden, un fine settimana tra sport, cibo e musica

Ma il Las Vegas Playground Weekend non si ferma al solo basket. Ogni sera, dopo le intense giornate di torneo, l’area circostante ai campi prenderà vita con una serie di eventi serali gratuiti chiamati Vegas Garden. Il programma è ricco di sorprese, con una selezione di food truck e drink disponibili dalle 18:00 in poi. Venerdì, la festa inizierà con Vegas Bobo – Go Bobo Go, un grande party a cielo aperto a cura de La Bottega di Bobo che promette di scatenare il divertimento con il suo famoso format Mondaystyle. Sabato, sarà la volta di Vegas Geko, con l’area food e drink pronta a soddisfare le papille gustative dei partecipanti. La serata culminerà con spettacolari performance musicali, tra cui Fulcro e File Toy, e la presenza speciale di Mudimbi, noto artista sambenedettese che ha raggiunto il podio al Festival di Sanremo 2017.

Eventi

La serata conclusiva di domenica promette un finale con il botto. Dalle 18:00 alle 21:00, l’area food e drink accoglierà nuovamente i partecipanti con le delizie del GEKO Village. A seguire, saliranno sul palco Kenzie e Bleach, seguiti dal giovane Gabs. Infine, l’ospite d’onore del Las Vegas Playground Weekend 2023, Dargen d’Amico, salirà sul palco per un’indimenticabile performance. Dopo il suo successo al Festival di Sanremo 2022 con “Dove si balla” e la sua partecipazione come giudice a X Factor, Dargen d’Amico è pronto a regalare uno show imperdibile nella splendida riviera delle Palme.

Per rimanere aggiornati sul programma completo e per maggiori informazioni, è possibile seguire l’ASD Las Vegas Playground su Facebook e Instagram.

TAG: , , , , , , , , , , , , , ,