Articolo
Testo articolo principale

La boyband sudcoreana BTS ha raggiunto un nuovo traguardo nella loro carriera celebrando i dieci anni di successi con il lancio di “Beyond the Story: 10-Year Record of BTS”.

Il libro, pubblicato per la prima volta, è un’autobiografia che ripercorre in modo cronologico la straordinaria carriera musicale del gruppo, offrendo ai fan un’emozionante opportunità di rivivere i momenti più significativi di questa avventura incredibile.

BTS – Dieci Anni di Successi

RM, Jin, Suga, J-Hope, Jimin, V e Jung Kook, i talentuosi membri dei BTS, hanno senza dubbio scritto una nuova pagina nella storia della musica, contribuendo a rendere il k-pop un fenomeno globale. Con il loro talento e la dedizione, i BTS hanno conquistato il cuore di milioni di fan in tutto il mondo, consolidando la loro posizione tra gli artisti sudcoreani più famosi e influenti di tutti i tempi.

bts

Il libro “Beyond the Story: 10-Year Record of BTS” permette ai fan di ripercorrere l’intero percorso dei BTS, dalle loro umili origini fino al loro trionfale successo internazionale. Con canzoni indimenticabili come “Fire”, “Save Me”, “DNA”, “Stay Gold”, “Dynamite” e “Butter”, i BTS hanno dimostrato la loro versatilità e creatività, regalando al mondo della musica un suono fresco e innovativo.

Jung Kook, il più giovane membro della boyband, ha anche lanciato il suo nuovo singolo “Seven”, dimostrando ancora una volta la sua incredibile versatilità e talento artistico.

“Beyond the Story: 10-Year Record of BTS” – Un Libro per i Fan Fedeli

La storia dei BTS è una testimonianza di successo internazionale. Dopo aver debuttato nei primi anni Dieci, la loro carriera ha subito una rapida ascesa grazie a album come “Skool” e “Love Yourself”. L’uscita dell’album “Map of the Soul: 7” li ha portati al vertice delle classifiche in oltre 20 Paesi, lanciandoli definitivamente nell’olimpo della musica mondiale.

I BTS hanno stabilito diversi record, diventando il primo artista sudcoreano a conquistare la vetta della classifica dei singoli negli Stati Uniti con il brano “Dynamite”. Hanno inoltre fatto la storia come il primo artista coreano a esibirsi ai Grammy Awards.

bts

Nonostante il grande successo, i BTS sono rimasti umili e grati verso i loro fan, con cui condividono un rapporto unico e speciale. In attesa della reunion prevista nel 2025, alcuni membri del gruppo si sono impegnati nel servizio militare obbligatorio, dimostrando ancora una volta la loro dedizione al paese e ai fan che li hanno sostenuti lungo il percorso.

Con “Beyond the Story: 10-Year Record of BTS”, i BTS continuano a scrivere la loro storia, ispirando milioni di persone in tutto il mondo con la loro musica e il loro messaggio di speranza e unità.

TAG: , , , , , , , , , , , , , , , ,