Articolo
Testo articolo principale

La serie di The Witcher, creata da Lauren Schmidt Hissrich e basata sulla Saga di Geralt di Rivia dell’autore polacco Andrzej Sapkowski, ha catturato l’attenzione di milioni di fan in tutto il mondo.

The WitcherLa presenza di Henry Cavill nel ruolo di Geralt di Rivia è diventata iconica e amata dai fan. Tuttavia, l’annuncio dell’attore Liam Hemsworth come il “nuovo” Geralt nella Stagione 4 ha portato grande curiosità e attesa. Ma sembra che ci siano degli intoppi nel suo debutto.

Ritardo nella Stagione 4

La Stagione 3 di The Witcher, con Henry Cavill nel ruolo di Geralt di Rivia, è stata rilasciata su Netflix, ricevendo reazioni miste da parte del pubblico e della critica. Ma le attenzioni si sono concentrate anche sulla prossima stagione, con Liam Hemsworth che dovrebbe assumere i panni di Geralt.

Tuttavia, brutte notizie per i fan ansiosi di vedere il “nuovo” Geralt in azione. Secondo quanto riportato da GamesRadar, le riprese della quarta stagione sono state sospese, causando probabili ritardi significativi prima del debutto di Liam Hemsworth nel ruolo dello Strigo.

Cause del Ritardo

Le ragioni dietro questa sospensione non sono state ufficialmente comunicate da Netflix, ma fonti come Redanian Intelligence suggeriscono che il ritardo potrebbe essere collegato allo sciopero della SAG-AFTRA, il sindacato degli attori di Hollywood che sta protestando per ottenere migliori retribuzioni e condizioni di lavoro.

Le riprese del prossimo capitolo di The Witcher avrebbero dovuto iniziare a settembre 2023 e concludersi a maggio 2024, ma con questa sospensione, la data di inizio delle riprese è ancora sconosciuta.

Curiosità e Aspettative

Mentre i fan devono pazientare per vedere il debutto di Liam Hemsworth nel ruolo di Geralt, c’è molta curiosità su come avverrà la transizione tra i due attori. Alcuni commenti recenti hanno suggerito la possibilità di un multiverso nella serie, alimentando ulteriormente l’interesse dei fan.

Nel frattempo, l’attore che interpreta Ranuncolo ha espresso il desiderio di includere un personaggio specifico nella terza stagione, mantenendo viva l’eccitazione per le prossime avventure.

Nonostante gli imprevisti, i fan di The Witcher continuano ad appassionarsi alle avventure di Geralt di Rivia. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti riguardanti le riprese della Stagione 4 e il debutto di Liam Hemsworth in questo nuovo e affascinante ruolo.

TAG: , , , , , , , , , , ,