Articolo
Testo articolo principale

Se c’è una figura che affascina ancora oggi per la sua audacia e il mistero che la circonda, sono sicuramente i Briganti. Questi personaggi storici sono stati spesso oggetto di racconti, leggende e miti, diventando simboli di ribellione e libertà.

I Briganti di Carta – Paper dolls: Un’Avventura nel Passato

In occasione del Coloring Book Day, vogliamo presentarvi i “Briganti di Carta – Paper dolls”. Queste bambole di carta ritagliabili vi permetteranno di immergervi nel passato, rivivendo le avventure di queste affascinanti figure storiche.

Briganti

I Briganti erano briganti e brigantesse che, durante diversi periodi storici, hanno vissuto fuori dalla legge, compiendo azioni di resistenza contro il potere costituito. Spesso, erano considerati fuorilegge e banditi, ma nella memoria collettiva sono rimasti come personaggi romantici, pronti a difendere la propria terra e la propria gente.

Parte della storia e delle tradizioni di molti luoghi, il quaderno da colorare a loro dedicato vuole celebrarli e farli conoscere anche alle generazioni future. Le storie di coraggio e determinazione di questi personaggi possono ispirare e insegnare importanti valori, come la difesa della giustizia e la lotta per la libertà.

Grandi Sconti Estate 2023: Approfitta dei Saldi FAS Editore e Riempi la Tua Biblioteca!

Coloring Book Day: Un Momento Creativo e Divertente

Il quaderno dei “Briganti di Carta” è pensato per tutti coloro che amano l’arte del ritaglio e del colore. I personaggi, accuratamente disegnati, aspettano solo di prendere vita con i vostri pastelli e pennarelli. Sono adatti sia ai più piccoli, che potranno vivere emozionanti avventure in compagnia di questi eroi ribelli, sia agli adulti, che potranno lasciarsi trasportare nella magia di un passato avvincente.

Briganti  Briganti

Il Coloring Book Day è l’occasione perfetta per trascorrere del tempo creativo e divertente con la famiglia o gli amici, colorando e ritagliando i Briganti di Carta. Sia che siate appassionati di storia, che vi piaccia l’arte o che vogliate semplicemente trascorrere un momento rilassante, questo set è ciò che fa per voi.

Scopri i Briganti e Sogna un Passato Affascinante

Non perdete l’opportunità di viaggiare nel tempo con i Briganti, scoprendo storie di eroismo e avventura che vi faranno sognare e sentire parte di un passato affascinante.

Lo trovi su Amazon, nelle librerie selezionate o sul sito web di FAS Editore: www.faseditore.it

Scopri gli altri Quaderni FAS dedicati ai film, telefilm, famiglia e tanto altro.

TAG: , , , , , , , , ,