Articolo
Testo articolo principale

Sferisterio Live, dove la musica abbraccia anche l’intrattenimento. Il 3 settembre, infatti, l’Arenadi Macerata ospiterà “Panariello vs Masini – Il Ritorno”, una nuova sfida fra battute e canzoni tra i due artisti, dopo il grande successo degli show del 2023.

Panariello e Masini il 3 settembre a Macerata per Sferisterio Live

“Scommettiamo su sketch e canzoni – commenta l’assessore agli Eventi Riccardo Sacchi – offrendo al nostro pubblico qualcosa di originale che va a valorizzare ancor più il già ricco calendario musicale proposto fino ad oggi. Divertimento, comicità e musica arricchiscono così Sferisterio Live. Un festival che sta rendendo Macerata un punto di riferimento per gli eventi di qualità dell’estate, a cui va oggi ad aggiungersi anche l’intrattenimento”.

Da luglio, data zero il 12 luglio a Capannori (Lucca) Panariello e Masini abbracceranno di nuovo il loro pubblico con una serie di appuntamenti, per oltre due ore di spettacolo.

I biglietti per la data di Macerata sono disponibili in prevendita su Ticketone e nei punti vendita abituali. Questi i prezzi (diritti di prevendita inclusi): Platino 54,00 euro, Oro 49,00, Verde 44,00, Blu 39,00, Rosso 35,00, Giallo 30,00. Balconata in piedi 27,00.

Giorgio Panariello e Marco Masini il 3 settembre a Macerata

Giorgio Panariello è nato a Firenze ma è versiliese di adozione. Comico, attore, presentatore con il suo talento, la sua carica espressiva, il trasformismo di cui è maestro, si divide tra teatro, cinema, televisione. Senza tralasciare libri, pubblicità e radio. Nel 2024 ha vinto la quarta edizione di “LOL – Chi ride è fuori”.

Marco Masini ha esordito nel 1990 con un album che porta il suo nome. Nel corso degli anni ha pubblicato undici album in studio rimasti nel cuore degli italiani. Indimenticabili anche singoli come “T’innamorerai”, “Bella Stronza”, “Ci vorrebbe il mare”, “L’uomo volante”, “Raccontami di te”. O, ancora, “Spostato di un secondo”.

Leggi anche Regione Marche: finanziato il progetto della Rete dei CEA del Piceno

TAG: , , ,