Articolo
Testo articolo principale

TERAMO – Il ciclone Teramo non si ferma più. Infatti la squadra abruzzese ridicolizza 7–0 il Luco Canistro, nella 29esima giornata del campionato di serie D girone F. Ora l’undici guidato da Capellacci rafforza la sua leadership in classifica, con ben 10 punti di vantaggio sulla Civitanovese seconda. Prossimo appuntamento per la capolista sabato 1 aprile, quando sarà impegnata in trasferta contro la Recanatese.

MATCH IN ARCHIVIO NEL PRIMO TEMPO – Il Teramo vuole subito chiudere la pratica Luco Canistro e raggiunge in poco più di venti minuti il proprio obiettivo. Al 18′ è Bucchi a sbloccare il match. Appena tre giri di lancette e Arcamone porta i suoi sul doppio vantaggio. Sul gong della prima frazione arrivano altri due gol griffati Speranza e ancora Bucchi.

SUPERIORITA’ IMBARAZZANTE – Chi si aspetta che il Teramo nella ripresa tiri i remi in barca si sbaglia di grosso. Infatti al 52′ è Petrella a realizzare con una gran sberla il 5 – 0. Al minuto 58 è Masini a siglare la sesta rete, dando al punteggio proporzioni tennistiche. Ma per l’argentino non è finita qui, visto che a 6 minuti dalla fine infilza per la settima volta il portiere Paravani, che difficilmente dimenticherà questo pomeriggio.

Al termine del torneo mancano 6 partite ed il Teramo per dare speranze alle dirette concorrenti, dovrebbe perderle tutte. Evento che francamente, ci sembra alquanto poco probabile.

TERAMO-LUCO CANISTRO 7-0

TERAMO: Serraiocco, De Fabritiis, Chovet, Traini, Calabuig, Speranza, Laboragine (64’Iazzetta), Vitone, Arcamone (54’Masini), Bucchi (72’Borrelli), Petrella. A disp: Cappa, Ferrani, Ekani, Torbidone. All: Cappellacci

LUCO CANISTRO: Paravani, Del Gizzi (46’Macioce), Valente, Berardi, Morelli, Iommazzo, Tomassi (46’Iacovitti), Sebartoli, Pedalino, Severini, Albertazzi (59’Tarquini). A disp: Terlizzi, Mancini, Pompili, Fazi. All: Promutico

ARBITRO: Giuseppe De Luca di Ercolano (Annunziata di Torre Annunziata/Punziano di Napoli)

MARCATORI: 18’Bucchi, 21’Arcamone, 44’Speranza, 45’Bucchi, 52’Petrella, 58’Masini, 84’Masini

NOTE: Ammonito Valente nel Luco Canistro. Angoli 5-5. Rec 1’+3′. Spettatori 1300 circa.