Articolo
Testo articolo principale

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Cambio di vertici per il Movimento Cinque Stelle. “La conferenza è stata indetta perché ho presentato le dimissioni di consigliere comunale. – esordisce Maria Rosa Ferritto – Questa scelta è dovuta alla mia attività lavorativa che non mi consentirà più di stare a San Benedetto e quindi sento di dover lasciare il posto a chi può meglio continuare l’attività del Movimento”.
MARIA ROSA FERRITTO – “Faccio un passo indietro rispetto al mio ruolo, ma non per il Movimento Cinque Stelle, infatti sarò comunque presente all’interno del gruppo – continua la futura ex consigliera – Ricordo un anno di lavoro con bilanci positivi e risultati come quelli ottenuti per la questione dello stoccaggio gas”.

RIEGO GAMBINI – Viene presentato oggi in conferenza, per il passaggio di testimone, Riego Gambini figura nota alla politica locale e punta forte delle Cinque Stelle, che alle passate elezioni ha ricevuto una novantina di voti. “Avrò tempo per parlare, entrerò ufficialmente nel ruolo dopo la formalità all’interno del prossimo consiglio comunale. – dichiara il futuro consigliere – Io e la Ferritto ci siamo spesso schierati insieme in diverse battaglie, riconosco in lei una onestà intellettuale, la sua passione e capisco la sua decisione difficile sia dal punto di vista professionale che personale”.

I PROPOSITI – “Le battaglie che ho portato avanti nel tempo sono conosciute da tutte – conclude Gambini – da quelle prenderanno spunto i presupposti per il mio futuro operato politico in città”.