Articolo
Testo articolo principale

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’amministrazione comunale ricerca appartamenti di piccola o media dimensione da mettere a disposizione, previa stipula di contratto di locazione tra Ente e proprietario, di famiglie segnalate dal servizio sociale comunale che versano una particolare situazione di difficoltà.

A CHI SI RIVOLGE – Possono formulare proposte, redatte in carta semplice secondo lo schema allegato all’avviso e consegnate entro il primo ottobre 2012, privati cittadini, imprese individuali, società o associazioni temporanee di impresa secondo le indicazioni riportate sul sito comunale alla voce “bandi”. L’importo richiesto per il canone di locazione dovrà essere indicato dai proprietari, che nel caso applicheranno il contratto di tipo concordato ai sensi dell’art. 2 comma 3 della L. 431/98 potranno godere dell’applicazione dell’aliquota IMU agevolata del 5 per mille. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Casa tel. 0735/794370.

 

LE CARATTERISTICHE – Gli appartamenti di piccola e media metratura possono essere situati nel territorio di San Benedetto del Tronto, in zone semicentrali o periferiche, o in Comuni limitrofi, destinati a civile abitazione e di categoria catastale compresa tra la A2 e A3, arredati o no, ma immediatamente disponibili e liberi.