Articolo
Testo articolo principale

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Viabilità a Porto d’Ascoli, il comitato di quartiere organizza una serie di incontri unitamente all’amministrazione comunale rappresentata dell’assessore Luca Spadoni. La prima riunione è fissata per il 12 novembre alle ore 21, presso la sala San Francesco della parrocchia Cristo Re.

LA VIABILITA’ – Viabilità e segnaletica i punti del giorno volti a creare una migliore fruibilità del servizio. L’individuazione di soluzioni per la viabilità della zona Porto d’Ascoli Centro è affiancata dalla necessità di più parcheggi, considerati i 17.500 abitanti, i numerosi esercizi commerciali e terziari; preoccupante è anche il problema dell’inquinamento atmosfericodato l’intenso traffico.

 

GLI INCONTRI – Le vie coinvolte per l’incontro del 12 sono via Bafile, Rossetti, Musone, Corridoni, Largo Danubio ed altre che man mano verranno individuate. Durante l’incontro cittadino sarà messo sul tavolo della discussione il problema del manto stradale di via Musone, Aniene e Tevere.