Articolo
Testo articolo principale

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Interruzione al traffico in via Colleoni a Porto d’Ascoli e via Monte San Michele a San Benedetto per consentire l’esecuzione dei lavori, tenendo però conto, ove possibile, degli orari di punta della circolazione senza danneggiare chi si reca a scuola e a lavoro. 

IN VIA COLLEONI – In via Colleoni un privato deve eseguire un lavoro all’impianto fognario, per questo la Polizia Municipale ha disposto la chiusura del tratto stradale, che va dall’intersezione con via del Mare fino all’imbocco della sopraelevata, dalle 14 di martedì 13 novembre alle 18 di venerdì; quindi da via Colleoni e da via del Cacciatore non si potrà imboccare l’Ascoli Mare.

IN VIA MONTE SAN MICHELE – Anche in via Monte San Michele iniziano i lavori per intervenire sulle condotte fognarie e idriche, effettuando i collegamenti con piazza Kolbe attraversando via Pellico, ovvero la Statale. Mercoledì e giovedì, quindi, dalle 9 alle 12 sarà in vigore il senso unico alternato lungo la Statale nel tratto situato all’intersezione con via Monte San Michele e sarà impossibile accedere in piazza Cerboni nel tratto di strada compreso tra via Pellico e piazza Kolbe.