Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – Grande innovazione del gruppo Giocamondo Vacanze ad Ascoli Piceno, che lancia un progetto innovativo turistico per il Natale 2012 sul territorio piceno, con il nuovo Special Box-Giocamondo Camp.

IL PROGETTO – Special Box permette di regalare la vacanza estiva ai propri bambini per il Natale 2012 presso i centri: Conad in Via Erasmo Mari,Biglietteria Centro Commerciale “Oasi al Battente”, Tabaccheria Centro Commerciale “Città delle Stelle” e Max Sport in via Erasmo Mari. Per informazioni è possibile consultare il sito di Giocamondo Camp.

STRUTTURA E INIZIATIVE – Giocamondo Camp è il nuovo campo estivo al “Centro Vacanze Oasi Carpineto” che nella sua prima edizione 2012 ha registrato oltre 200 ragazzi iscritti ai vari camp di Danza, Inglese e Milan Junior Camp. Quest’anno oltre ai Camp già consolidati, verranno proposti nuovi programmi, come Ascoli Junior Camp che permette ai ragazzi di allenarsi tutti i giorni con allenatori del settore giovanile dell’Ascoli Calcio e stare a contatto con vecchie glorie e calciatori attuali della società bianconera , inoltre il Camp Sport e Avventura che prevede un programma denso di attività sportive in mezzo al verde (bike,escursioni, percorsi avventura) seguiti da trainer specializzati.