Articolo
Testo articolo principale

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Punto Pdl nonostante l’imperversare dell’inverno, auspica a una nuova primavera, o meglio al rinascimento della politica volta alla costruzione di un futuro anche per i giovani. Di fronte ad un Pdl locale e nazionale che non esiste più, sempre più persone si stanno allontanando dal movimento rivierasco, tanto che alla riunione di lunedì si contavano solo cinque persone su trentasette iscritti.

I PROPOSITI – Per niente soddisfatti dell’attuale opposizione, che all’ultimo consiglio comunale si è rivelata spalla della maggioranza, “bisognerà ripartire da un’area di centrodestra, seppur ancora da definire”, accennano i rappresentanti del Punto Pdl. Al 13 gennaio l’appuntamento con i simpatizzanti e gli indecisi per esporre i propositi del movimento per la città e il suo futuro, senza pensare alla poltrona piuttosto convergendo base e vertici di partito.

 

LA MIGLIORE OPPOSIZIONE – Il premio Migliore Oppositore indetto da quest’anno, ironia della sorte, spetta a due estranei del Pdl; “in lizza i consiglieri Loredana Emili, oggi dimessa, del Pd e Riego Gambini del Movimento Cinque Stelle, – commentano aspramente – unici che con i loro atti concreti hanno messo la faccia nella politica rivierasca”.