Articolo
Testo articolo principale

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – È arrivato Babbo Natale nel quartiere Sant’Antonio; sceso dal campanile parrocchiale è stato accolto da grandi e piccini emozionati e divertiti. Non sono mancati dolci, foto di rito e tanti auguri a tutti i presenti da parte della parrocchia Sant’Antonio di Padova, l’associazione Antoniana Eventi e il comitato di quartiere. Dopo la partenza di Babbo Natale a bordo di una simpatica auto verde, tutti i bambini sono andati in oratorio per la tradizionale tombolata.

IL COMITATO DI QUARTIERE – “Fare felici i bambini è una delle attività più gratificanti” ha dichiarato Giorgio Fede, presidente del comitato di Quartiere, che ha ricordato come l’anno che sta per trascorrere sia stato ricco di attività, eventi ed azioni che il comitato ha curato per i propri residenti e per la città tutta. Il mese di dicembre ne è stato testimonianza con le tante attività di “Un Meraviglioso dicembre al quartiere Sant’Antonio” che hanno arricchito il programma di una “Città in festa” prodotto dall’Amministrazione Comunale.

 

IL PRESEPE VIVENTE – Concluderà il cartellone del quartiere Sant’Antonio il presepe vivente, organizzato dal gruppo Fides Vit,a per sabato 29 e domenica 30 dicembre, presso il parco Wojtyla di via Lombardia e viale De Gasperi. Le scene della natività saranno recitate da figuranti in costume che si esibiranno durante due tour guidati alle ore 18.30 ed alle 21.15.