Articolo
Testo articolo principale

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Arrestato pirata della strada che aveva investito un uomo in bicicletta lungo viale dello Sport durante le prime ore del mattino. L’uomo, alla guida di un’Audi A3, è stato poi rintracciato e arrestato dalla polstrada per omissione di soccorso e fuga, guida in stato ebbrezza, lesioni e danneggiamento.

L’INCIDENTE E LA VITTIMA – Il ciclista ha riportato la frattura di una gamba, la frattura del setto nasale e un grave trauma. Intervenuta la PolStrada, dopo una segnalazione, che ha soccorso il malcapitato ferito assieme al personale di pronto soccorso. L’auto, che in un primo momento si era data alla fuga, è tornata indietro e destato l’attenzione delle forze dell’ordine a causa del parabrezza sfondato. Gli agenti della Polizia hanno quindi dato il via all’inseguimento lungo la statale 16 in direzione Porto d’Ascoli. La fuga del conducente è finita contro un marciapiede dopo aver colpito gli agenti della Stradale e l’auto di servizio.

 

 

L’ARRESTO – Risultato positivo all’alcoltest il pirata della strada è stato tratto in arresto; ad oggi è ai domiciliari a disposizione del Magistrato per i reati di omissione di soccorso e fuga dopo l’incidente oltre che per guida in stato ebbrezza, lesioni e danneggiamento. L’auto è invece sotto sequestro.