Articolo
Testo articolo principale

Demi Moore ha finalmente deciso di divorziare ufficialmente da Asthon Kutcher. Fonti vicine alla coppia affermano che Demi voglia chiedere alimenti milionari all’ex coniuge, definito ‘crappy husband‘, espressione traducibile eufemisticamente con ‘cattivo marito’. Quando Demi Moore scaricò Bruce Willis e si fidanzò, qualche tempo dopo, con il giovanissimo Ashton Kutcher, i benpensanti gridarono allo scandalo per via della differenza di età (15 anni) tra l’attrice e il giovane esordiente.

A dispetto di tutti quelli che consideravano Kutcher un ‘toy boy’ passeggero, magari frutto della crisi di mezza età della protagonista di ‘Proposta indecente’, nel settembre del 2005 Demi ed Ashton si sono sposati.

Peccato che il giovane marito, in barba alla notorietà ed i cachet milionari ottenuti anche grazie alla visibilità portata dal matrimonio con un’attrice molto più famosa ed affermata di lui, non si sia mostrato molto riconoscente nei suoi confronti, facendosi beccare dai paparazzi svariate volte con altre donne.

La separazione nel 2011, ha dato il via ad una serie di gossip che vedevano da un lato Demi Moore col cuore spezzato e restia a chiedere il divorzio, dall’altro Kutcher impegnato in una serie di flirt veri o presunti (come quello con Rihanna). Saranno stati  i progetti familiari tra l’ex marito e la fidanzata Mila Kunis o gli ingaggi milionari di lui (che solo nel 2012 ha guadagnato circa 24 milioni di dollari con la sitcom ‘Two and a half men’), fatto sta che Demi Moore, secondo i soliti bene informati, ha presentato finalmente le carte necessarie per avviare la pratica di divorzio.

L’attrice 51enne avrebbe anche intenzione di chiedere al coniuge di pagare le spese dei suoi avvocati divorzisti ed alimenti piuttosto consistenti, anche perché, come sottolinea una fonte vicina alla coppia: “Ashton ha fatto parecchi soldi dopo il suo matrimonio con Demi, molti più di quanti ne abbia guadagnati lei, ma sebbene lui sia diventato famoso grazie a lei, non crede di doverle molto”. Insomma, dove non arriva la magnanimità di Ashton, arriveranno gli avvocati di Demi!