Articolo
Testo articolo principale

GROTTAMMARE – “Onore ai vincitori. – così interviene in un commento a freddo Filippo Olivieri al day after – Piergallini ha vinto con numeri importanti e al di sopra di ogni dubbio, rinnovo i miei complimenti a lui e al suo gruppo di candidati”. Si aspettava la chance del ballottaggio il candidato della destra politica, ma Olivieri pensa che avrebbe potuto fare di più ed esprimere meglio la proposta di cambiamento.

Cercherò, dall’opposizione, di dar voce a chi ha creduto nel nostro programma, lavorando soprattutto per l’occupazione e il rilancio dell’economia, nella speranza che alcune mie proposte possano essere recepite dalla nuova maggioranza che, continuo ad affermarlo, dovrebbe lavorare per trasformare Grottammare in una città di nome e di fatto”, prosegue Olivieri che al termine di questa avventura non lamenta rimpianti se non per la frattura di schieramento ai piani alti che poteva essere evitata.

“Ora è venuto il momento di corciarsi le maniche e riprendere il lavoro di opposizione che, solo se portato avanti unitamente, può renderci credibili di fronte alla città”, conclude Filippo Olivieri riprendendo il suo ruolo tra le fila dell’opposizione in consiglio comunale.