Articolo
Testo articolo principale

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nuovo sito web per la Pro Loco Riviera delle Palme di San Benedetto che, in questi giorni, sta varando un nuovo portale che fungerà da contenitore per tutta una serie di informazioni e da vetrina per le iniziative dell’Associazione. Attraverso il sito la Pro Loco proporrà iniziative promozionali e pubblicizzerà le varie manifestazioni popolari e culturali della città e del territorio.

 

In questi giorni sta ripartendo la campagna tesseramenti della Pro Loco i cui iscritti, sottoscrivendo la tessera Unpli, potranno godere di un gran numero di convenzioni ed agevolazioni economiche sia a livello nazionale che locale. Con la tessera, valida anche come carta sconti per numerose aziende convenzionate sull’intero territorio italiano, si potrà accedere a tutta una serie di agevolazioni che verranno illustrate nel dettaglio nelle prossime settimane.

 

“La Pro Loco vuole concretizzare quella che, per vocazione nominale, è la sua finalità: promuovere la città, le sue caratteristiche e i suoi tesori – dichiara il presidente Enrico Perotti – ed è per questo motivo che vogliamo ancora di più impegnarci per far sentire all’associato che la Pro Loco è più che mai viva e che, far parte dell’associazione, significa contribuire a valorizzare la nostra Riviera”.

La Pro Loco sta inoltre effettuando un sondaggio sul livello di accoglienza turistica della Riviera delle Palme per quanto riguarda l’estate 2013 i cui risultati saranno comunicati a fine stagione. Si ricorda che la Pro Loco sambenedettese fa parte dell’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia e che è già ente organizzatore di diversi eventi lungo il territorio: su tutti il Premio Giornalistico “Novemi Traini” ed il “Festival Movie 2.0”. Con l’occasione si comunica anche che la Pro Loco sambenedettese ha cambiato sede. Quella legale è in via Venezia Giulia 4, quella operativa in via Pasubio 77.