Articolo
Testo articolo principale

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “Forse certe conferenze stampa bisognerebbe farle nella sede del Pd, ai cittadini non tesserati interessano poco le dinamiche che sta attraversando il partito di maggioranza – tuona il consigliere Pdl Pasqualino Piunti, catalizzando l’attenzione su certe lungaggini e incomprensioni decisionali che invece queste problematiche comportano.

Per guerre personali ci ritroviamo a discutere da mesi su chi è più bravo a mostrare i muscoli e si usa il Consiglio comunale per far vedere che c’è attenzione sulla città, mentre di fatto nulla di importante è stato portato a casa”. Il consigliere Piunti si riferisce alla mancata conclusione del restyling del lungomare nord, alla mancata idea chiara in materia di lavori pubblici.

“Da un anno si continua a discutere su un distributore di benzina di cui non se ne capisce l’utilità in un momento dove non ci si può più neanche permettere di usare l’auto. – chiosa Pasqualino Piunti – È come se in una famiglia dove si fa fatica a fare la spesa si litigasse sulla marca dell’orologio d’oro da acquistare”.