Articolo
Testo articolo principale

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Presentata l’associazione sportiva dilettantistica San Giuseppe che, con il sostegno parrocchiale e dell’assessore Eldo Fanini, inizia la nuova stagione sportiva; dal 9 settembre, infatti, sono state avviate le attività di calcio a 5. Presso i campetti nei parchi di via Montello e di via Formentini, lo staff tecnico composto da Adriano Piccinno, Alfredo De Berardinis, Giacomo De Zio, Marco Cameli e Andrea Falasca Zamponi guideranno i giovani dagli under 8 agli under 18 in un percorso di base e agonistico.

L’asd San Giuseppe, avviata dal 2004, a oggi rappresenta una realtà composita che racchiude il Circolo parrocchiale culturale sportivo e l’Associazione di promozione sociale con all’attivo i progetti di “SportInRete”, “Gruppo Animazione” e il “Centro ricreativo estivo sportivo”. Una vera e propria rete educativa territoriale, dunque, generata grazie ai tesserati e ai legami istaurati con le famiglie e le agenzie educative scolastiche ed extrascolastiche; un valore aggiunto, inoltre, nell’ambito del piano pastorale parrocchiale e del progetto educativo dell’oratorio parrocchiale.

Per informazioni è possibile contattare l’associazione sportiva dilettantistica San Giuseppe, con sede in via Crispi 22, ai numeri 0735.568131 o 334.940.9756 oppure cliccando di www.csisangiuseppe.it.