Articolo
Testo articolo principale

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Comiderma srl, una giovane azienda con sede nella Riviera delle Palme specializzata nel campo della ricerca e dello sviluppo nel campo dermatologico e dermo-estetico, organizza a in città un corso di aggiornamento tecnico-scientifico da titolo “Nuove metodologie nel trattamento dell’invecchiamento cuteneo” con addetti ai lavori russi.

L’iniziativa che si svolge dal 16 al 19 settembre, godendo del patrocinio del Comune di San Benedetto, porterà nella riviera una settantina di medici russi che potranno usufruire di una settimana di visite guidate nell’hinterland piceno per poter conoscere, al contempo, anche il territorio.

“Il corso sarà tenuto dal dottor Guido Capparè, un nostro concittadino che svolge la sua professione all’estero ed è molto conosciuto in Russia e nei paesi Baltici. – spiega il presidente della società Floriano Perozzi – L’evento, che verrà riportato sulla stampa Russa, costituisce un importante volano pubblicitario per il turismo sambenedettese”.