Articolo
Testo articolo principale

CUPRA MARITTIMA – Nella cornice della suggestiva Villa Vinci Boccabianca si taglierà il nastro della terza edizione di “Sposi in Villa”, la manifestazione organizzata da Oriana Grandi Eventi con il Patrocinio del Comune di Cupra Marittima. Sabato 12 e domenica 13 ottobre, dunque, dalle ore 10 alle 22 porte aperte ai futuri sposi per due giorni di appuntamenti, curiosità e moda.

Presenti circa sessanta espositori di varie attività commerciali, dalla sartoria specializzata agli arredamenti, passando per bomboniere, casalinghi, auto, catering, fotografi, addobbi floreali, agenzie viaggi e tutto ciò che può servire per realizzare al meglio il proprio matrimonio. Tra le iniziative anche la possibilità di partecipare all’estrazione di un viaggio di nozze messo in palio dalla Pertur Viaggi di San Benedetto; tra gli appuntamenti da non perdere la sfilata di abiti da sposa e da sposo fissata per domenica alle 17 con in passerella le creazioni di Alessandro Couture, Casimirri, Prima del Sì, Sartoria San Marco e Fratelli Forti. Infine, sabato e domenica alle 20 un buffet gratis offerto a tutti i partecipanti.

Sposi In Villa sarà anche cornice della finale del premio canoro Cet Mogol. Sabato alle ore 18 si terrà la semifinale mentre domenica, sempre alle ore 18 si svolgerà la finale della competizione riguardante le più promettenti voci del centro Italia. A giudicare i circa 16 talenti il maestro Maurizio Bernacchia presente in riviera il pomeriggio di domenica. Il vincitore potrà iscriversi e frequentare per un anno la prestigiosa scuola di musica fondata da Mogol. L’ingresso è gratuito e l’inaugurazione ufficiale alla presenza delle autorità si svolgerà domenica alle 15.30.