Articolo
Testo articolo principale

CUPRA MARITTIMA – Torna anche quest’anno l’appuntamento con lo sport e il divertimento. Dal 6 al 13 luglio si terrà, infatti, la decima edizione della Festa dello sport a Cupra Marittima, organizzata dal Comune di Cupra Marittima in particolare dal consigliere con delega allo Sport Alessandro Carosi, la Pro Loco e la collaborazione dell’associazione Skating Cupra.

Denso il programma delle manifestazioni, con inizio alle ore 21, che si svolgeranno principalmente presso il campo I Care. Si inizia domenica 6 luglio con la cerimonia di apertura, la sfilata delle associazioni, la benedizione degli atleti e l’esibizione dell’Asd Sport Time; si proseguirà, poi, lunedì 7 luglio con l’esibizione di danza classica a cura della Asd Progetto Danza, mentre martedì 8 luglio e mercoledì 9 luglio sempre  si svolgerà il torneo di calcio per bambini a cura della Asd Cuprense 1933. Giovedì 10 luglio 21 si terrà, invece, il torneo di basket con la partecipazione della Sutor Montegranaro under 15 femminile e a seguire lo spettacolo di Cheerleaders; venerdì 11 luglio, infine, l’esibizione della Asd ABC Pattinatori Cupra e della scuola Kung Fu Club.

Sabato e domenica la Festa dello Sport entrerà nel vivo e coinvolgerà i bambini e i ragazzi. Sabato 12 luglio alle ore 16, infatti, aprirà il Villaggio dello Sport installato nel lungomare nord dove i giovani potranno giocare e provare i vari sport. Alle ore 21 presso il campo I Care ci sarà l’esibizione di ballo a cura di Harmony Dance. Domenica 13 luglio, invece, il Villaggio dello Sport aprirà sin dal mattino alle ore 10 fino a sera.

Per l’edizione 2014 c’è anche una novità, dalle ore 16 alle ore 18 di sabato 12 e domenica 13 luglio tutti gli iscritti potranno usufruire gratuitamente dei giochi del mini Luna Park situato nel lungomare nord nella nuova area giochi inaugurata recentemente.

TAG: , , ,