Articolo
Testo articolo principale

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si disputa sabato e domenica la seconda tappa del girone A della Serie A Enel di beach soccer all’interno dell’Ente Parco Migliarino S. Rossore Massaciuccoli. Una location suggestiva in cui convivono armonicamente le colonie storiche del Calambrone e l’importante Centro di Preparazione Olimpionica Coni di Tirrenia. La Happy Car Samb beach soccer ha raggiunto la Toscana con l’obiettivo di fare quei sei punti che le garantirebbero l’accesso alla final eight di Catania.

Sabato alle 14.45 i rossoblu affrontano il Livorno. Dopo il mezzo passo contro Pisa i rossoblu di Di Lorenzo non hanno alternative. “Dovremo tornare a essere una formazione operaia, com’è sempre stato per chi veste questa maglia. – ha dichiarato il tecnico sambenedettese – Se non siamo umili ci può battere chiunque e su questo tasto ho battuto molto in questa fase della preparazione”.

Torna in squadra Bruno Novo dopo la parentesi con la nazionale portoghese e questi sono i convocati per la tappa pisana. Comello, Carotenuto, Jordan, Juninho, Pastore, Leghissa, Palma, Addarii, Bruno Novo, Soria, Marazza e Di Maio. “In questa tappa dovremo raccogliere i frutti del lavoro fatto svolgere dal nostro mister per giungere carichi ai match chiave contro Milano e Viareggio della prossima settimana. – afferma il team manager Dario Amatucci – Quest’anno abbiamo perso un elemento carismatico come Tavares, ma c’è un ottimo gruppo, composto da molti giocatori esperti, che sta recependo al meglio le idee di Di Lorenzo e penso che daranno il meglio in queste tappe che rimangono fino alla fine della stagione”.

Domenica alle 16 secondo match di tappa contro il Lamezia. La Happy Car Samb beach soccer si è arricchita di un nuovo importante media partner, la Lamantino Brothers, che attiverà e curerà la nuova web tv ufficiale della Samb beach soccer  con interviste live dei protagonisti che pubblicherà già durante la tappa e con la visione delle gare integrali in differita a partire dalla settimana successiva ad essa.

TAG: , , , , ,