Articolo
Testo articolo principale

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La pioggia di sabato pomeriggio non ha fermato la passerella dei vip che hanno scelto la Riviera delle Palme per la prima tappa del Beach Tennis Supervip. Ad attendere i volti noti della tv oltre a tanti fan e curiosi, anche l’assessore allo Sport Eldo Fanini e lo staff dell’Ufficio Sport che hanno sigliato questo importante appuntamento.

Sono Roberta Lanfranchi e Jennifer Rodriguez ad entrare in campo e dare il via alla due giorni di sport e glamour. “Non è il primo anno in questa manifestazione. – dichiara la Lanfranchi –Anni fa sono stata a Grottammare per una serata in discoteca, ma non sono riuscita a godermi la riviera e visitare posti bellissimi come questa volta”.

Supervip

Queste le parole dell’attrice/ballerina/conduttrice che ci racconta tutto il suo entusiasmo per una fortunata stagione lavorativa capitato al momento giusto dopo il terzo figlio (e lasciatemelo dire, un fisico impeccabile). In postazione c’è anche la showgirl/attrice Rodriguez (non la sorella di Belen) che esterna tutta la meraviglia per una città tranquilla e accogliente, ideale per ricaricarsi in vista dei casting di settembre.

Supervip, Costantino Vitagliano

Ma non finisce qui, dopo essere sopravvissuto a un assalto di fan raggiunge la Beach Arena Costantino Vitagliano, il bello e impossibile battezzato da Maria De Filippi nel suo noto programma tv. Sfoderando un sorriso smagliante e degli addominali scolpiti, ha impugnato la racchetta e tenuto duro al fianco di Alice De Silva di Uomini e Donne. E ancora Justine Matera, il volto più bello d’Italia 2013 Marco Crepaldi e – udite udite – Alba Parietti.

È bastato chiederle cosa pensasse della nostra riviera per catturare la sua attenzione e guadagnare una stretta di mano. “Questi posti mi ricordano la mia infanzia; – ci racconta la Parietti – dopo la Liguria, mio padre ha scoprì l’Emilia Romagna e poi le Marche. Abbiamo viaggiato per tutta la costa adriatica. Qui si mangia benissimo, il panorama è stupendo, direi un vero e proprio luogo di charme”.

È con questa manifestazione informale e spensierata che San Benedetto del Tronto prova a colorarsi di glamour e copertine. La festa nella terrazza più cool della riviera incorona questa tappa di sport e curiosità, per poi salutare i beniamini che ripartiranno per la tappa di Ostia lido di Roma, Lidi di Comacchio e Isola di Albarella.

TAG: , , , , ,