Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – Una manifestazione che colora San Marco di bianconero. Il comitato organizzatore della 1a Festa del Picchio, rappresentato dai ragazzi degli Ultras 1898 e dall’associazione Solo X L’Ascoli, invita tutta la tifoseria a partecipare in massa alla “Camminata dell’Orgoglio Bianconero” che si terrà domenica 24 agosto. La partenza è prevista da Piazza Arringo alle ore 9 e l’arrivo al Pianoro di Colle San Marco rappresenterà un momento di aggregazione e partecipazione collettiva di tutti coloro che hanno nel sangue questi colori.

L’associazione Solo X L’Ascoli, che curerà l’organizzazione della manifestazione avvalendosi della collaborazione dell’Avis Ascoli Marathon, si è prodigata per far sì che ci sia un’adesione massiccia all’evento. Grazie al partenariato di aziende tifose è stato possibile fissare una quota simboliza d’iscrizione di 3 euro che darà diritto ad ogni partecipante a ricevere una sacchetta ricordo, una merendina ed una bottiglia d’acqua e un voucher per partecipare al Pasta Party organizzato all’arrivo al pianoro di San Marco.

Tutti gli altri tifosi che giungeranno direttamente al pianoro di San Marco potranno partecipare al Pasta Party acquistando un buono al costo di 5 euro. L’organizzazione prevede anche un servizio di bus navetta da Ascoli a San Marco prima e durante lo svolgimento della camminata e da San Marco verso Ascoli al termine del Pasta Party.

Chi vorrà partecipare può già da ora inviare una e.mail informativa di pre-iscrizione indicando il proprio nome, cognome e recapito all’indirizzo camminatabianconera@gmail.com  oppure inviando i propri dati anagrafici attraverso un sms al numero 3290105009. L’iscrizione verrà poi formalmente conclusa domenica mattina 24 agosto prima della partenza prevista per le ore 9 da Piazza Arringo, con il versamento della quota d’iscrizione di 3 euro e la consegna del Kit-Camminata.

TAG: , , , ,