Articolo
Testo articolo principale

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Alla presenza del sindaco Gaspari, del vice sindaco Fanini e di buona parte della giunta comunale, del presidente dell’Associazione Albergatori Gaetano Sorge, del sindaco di Montedinove Del Duca gradito ospite e del consigliere regionale del Lazio (e presidente onorario della Samb calcio) De Lillo, è stata festeggiata la Happy Car Samb beach soccer, vincitrice dello scudetto 2014 e della Supercoppa italiana.

La serata, ospitata nell’elegante cornice dello stabilimento Medusa, è corsa via tra contributi, filmati, ricordi, interviste ai giocatori e l’immancabile torta finale. A impreziosire l’evento i giornalisti di Sky Maurizio Compagnoni e sua moglie Vanessa Leonardi, con il primo che è stato omaggiato di una maglia della squadra personalizzata.

“Ringrazio tutti i partner 2014 – ha dichiarato il presidente Roberto Ciferni e la Happy Car in primis per aver creduto al progetto Samb Beach Soccer e alle persone che lo portano avanti con serietà e passione. Mi auguro, nel 2015, di allargare la nostra famiglia a nuovi partner commerciali che hanno apprezzato il nostro lavoro, i nostri valori”.

“Se si sistemano alcune cose – ha detto il sindaco Gaspari – è facile che nel 2015 la Samb beach soccer possa avere una sua sede sociale”, rispondendo così alla richiesta che fece tempo fa il presidente Roberto Ciferni, in vista dei prossimi e gravosi impegni internazionali della squadra. A marzo infatti i neo-campioni d’Italia dovranno giocare in Brasile il Mundialito per club, mentre a maggio sarà la volta di partire per la Russia per disputare la Euro Winners Cup, la coppa dei campioni di questa disciplina.

“Siamo orgogliosi di aver legato il nostro nome a questa società – ha detto il presidente della Happy Car, main sponsor 2014, Gabriele Mascitti –. Eravamo sicuri che avremmo raggiunto ottimi risultati perché alla nostra azienda piace vincere”. Alla piacevole e intensa serata hanno preso parte circa 140 invitati che hanno applaudito la squadra che ha ricevuto un prezioso omaggio da parte dello sponsor e al termine ha tagliato una torta fatta a forma di scudetto tricolore, apprezzata da tutti i commensali.

TAG: , ,