Articolo
Testo articolo principale

COMUNANZA – Proseguono gli incontri con gli imprenditori del territorio per illustrare loro sia le più recenti opportunità sul fronte del credito, sia gli indirizzi aziendali necessari per fronteggiare il difficile momento economico. Francesco Balloni, direttore della Cna Picena, e Luigi Passaretti, presidente di Cna Ascoli, presentano l’incontro che si svolgerà martedì 21 ottobre alle ore 18 presso la sala consiliare del Comune di Comunanza.

PER GLI IMPRENDITORI – “Si continua a dire che è necessario un forte scossone per dare una sterzata a questa crisi che non accenna a mollare – spiega il presidente Passeretti -. In questi incontri che stiamo programmando da tempo discutiamo con i nostri imprenditori anche di quale nuova idea di impresa è necessario avere per superare la tempesta. A Comunanza, martedì, parleremo di questo e di tutte quelle implicazioni peculiari legate allo sviluppo di un territorio strategico della nostra provincia quale è quello montano”.

NUOVI BANDI – All’incontro fra Cna e imprese sarà presente, oltre alla dirigenza Cna e Fidimpresa Marche, anche il presidente dell’Ordine dei commercialisti di Ascoli. Fra gli argomenti all’ordine del giorno l’emanazione dei nuovi bandi regionali relativi al credito che rendono per le imprese di vitale importanza le informazioni sull’utilizzo di tali misure e sul ruolo dei confidi.

Impresa, seminario informativo Cna