Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – Al via i nuovi corsi di Cisi.amo e Fotoclub Ascoli Piceno. Dal 12 gennaio infatti, l’associazione presieduta da Ivano Corradetti e il gruppo di fotoamatori ascolani aspettano appassionati e non alle 21, presso il primo piano dello Spazio Insieme, in Rua David d’Ascoli, una traversa di Corso Mazzini a pochi metri da Piazza del Popolo, per il corso di montaggio video tenuto da Giorgio Ciccanti, e il 15 gennaio, alla stessa ora, per quello avanzato di fotografia con Luca Rossi. Il contributo richiesto per ogni corso è di 50 euro.
È possibile iscriversi online, direttamente sul sito, oppure in segreteria dal 7 al 9 gennaio dalle ore 10 alle 12, nella sede del corso. Per informazioni è possibile inviare una email a info@cisi.ap.it o telefonare al numero 3771278232.

I Curriculum vitae dei docenti ed i programmi dei corsi sono disponibili sul sito del progetto CISI.amo. Il corso avanzato di Fotografia, organizzato con Fotoclub Ascoli Piceno, si svolgerà per 5 giovedì consecutivi, dalle 21:00 alle 23:00 e fornirà molti spunti interessanti per amatori e professionisti. Il corso di Montaggio video si svolgerà per 5 lunedì consecutivi, dalle 21:00 alle 23:00. Verrà spiegato l’utilizzo dell’indispensabile programma Premiere Pro della suite Adobe, oltre che le tecniche necessarie per un buon montaggio video.

TAG: , , ,