Articolo
Testo articolo principale

CUPRA MARITTIMA – Poteva andare sicuramente molto peggio a un 21enne di Montefiore che questa mattina – mentre stava rientrando a casa – si è schiantato con la sua Fiat Punto contro due auto in sosta.

IL RIBALTAMENTO – L’incidente è avvenuto lungo la Statale 16 a nord del centro di Cupra Marittima, all’altezza del museo malacologico. Il 21enne di Montefiore stava tornando a casa (erano circa le 8:30)  quando – forse per un colpo di sonno – ha perso il controllo della propria auto. La Fiat Punto si è ribaltata e ha terminato la propria corsa su due vetture in sosta lungo la strada.

I SOCCORSI – I presenti hanno immediatamente allertato il 118: si è temuto il peggio. Fortunatamente però il 21enne non ha riportato gravi conseguenze, ma solo qualche lesione e ferita guaribile in pochi giorni. E’ stato comunque trasportato in ospedale per alcuni accertamenti. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche Polizia Stradale di Ascoli Piceno e Vigili Urbani di Cupra Marittima per i rilievi del caso. Sarebbe comunque potuta andare molto peggio, ma nel tratto di strada interessato dalla carambola non vi erano in quel momento pedoni o ciclisti. Per la Statale 16 Adriatica una mattinata di paura dopo il traffico in tilt fatto registrare nella giornata di ieri.

TAG: , , , , ,