Articolo
Testo articolo principale

CASTEL DI LAMA – È bufera in Comune dopo lo scontro Ruggieri-Sprecacè e cominciano ad arrivare i primi commenti della minoranza. Enrica Pieragostini, a nome del Partito Democratico, parla di “caos che governa il nostro paese. Poltrone e personalismi prevaricano sul bene comune. I cittadini ora più che mai hanno bisogno di ascolto e chiarezza di intenti affinché alle loro richieste seguano risposte concrete”. Non aggiunge altro la segretaria del circolo locale, che invece preferisce guardare alla prossima sfida delle elezioni regionali.

IN FERMENTO PER LE PROSSIME ELEZIONI – “Ieri sera presso il circolo PD di Castel di Lama si è svolta un’assemblea calorosamente partecipata – afferma Pieragostini -. Molti sono stati gli interventi e altrettanti i temi trattati. È stato raggiunto un ottimo risultato in queste ultime primarie per la scelta del candidato presidente della Regione Marche, soprattutto per la partecipazione dei cittadini lamensi che vede nel PD il punto di riferimento per le Marche. Le prossime settimane richiederanno ulteriore impegno e coinvolgimento di iscritti e simpatizzanti affinché il giorno delle elezioni risulti vincente per la nostra Regione e specialmente per il nostro territorio.
Il PD pone al primo posto i cittadini, le loro esigenze e il territorio e lo perseguirà sempre, in ogni occasione che si presenterà. Al termine dell’incontro si è costituita una segreteria allargata pro tempore, composta da Vincenzo Camela, Paola Comini e Claudio Bellini, che si impegnerà con vitalità e massima sensibilizzazione per il raggiungimento degli obiettivi prefissati”.

TAG: , ,