Articolo
Testo articolo principale

Smaltita la delusione per il pareggio di Grosseto, l’Ascoli ha ripreso ad allenarsi in vista del match di domenica prossima allo stadio Del Duca contro la Carrarese, con il fischio d’inizio fissato all’insolito orario delle 12.30. Sarà una sfida fondamentale per i ragazzi allenati da Mario Petrone, anche se il Teramo ormai ha un piede e mezzo in serie B e sarà difficile recuperare sette punti nelle ultime quattro giornate.

ROSSI E PEREZ IN DUBBIO – Ieri pomeriggio, mister Petrone ha fatto svolgere alla squadra, eccezion fatta per Cristiano Rossi e Perez che hanno lavorato a parte, una serie di esercizi sulla potenza aerobica, una serie di partitelle a tema e un lavoro di ripristino della settimana. Oggi è in programma un solo allenamento alle 12:30 all’Eco Services. Intanto, per dirigere la sfida contro la Carrarese è stato designato Francesco Fourneau della sezione di Roma 1. A coadiuvarlo saranno Giuseppe De Filippis della sezione di Vasto e Francesca Di Monte di quella di Chieti.

MENGONI SQUALIFICATO – Il Giudice Sportivo ha squalificato per una giornata il difensore bianconero Andrea Mengoni, espulso sabato scorso nel corso della gara col Grosseto, “per aver commesso fallo su un avversario lanciato a rete, senza ostacolo”. Entra in diffida Addae, che va ad aggiungersi a Mustacchio, Lanni, Altinier, Carpani, Dell’Orco, Perez e Mengoni. Nelle file della Carrarese domenica mancherà Gnahoré, squalificato.

LANNI RINNOVA – L’Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. ha prolungato fino al 30 giugno 2017 il contratto con il portiere Ivan Lanni, uno dei calciatori con il maggior rendimento nella stagione ancora in corso. “Non mi aspettavo certo la chiamata della società e del direttore in questo momento” – ha dichiarato a caldo il portiere di Alatri – “E’ stata una bella sorpresa che mi gratifica tanto. Quando sono arrivato ad Ascoli avevo detto di aver sposato il progetto del presidente Bellini e l’accordo di oggi ne è la dimostrazione. Sono molto contento e grato a tutti, alla società, alla città, a tutti coloro che mi sostengono”.

TAG: , , , , , ,