Articolo
Testo articolo principale

Per l’Ascoli Picchio è cominciata la missione Santarcangelo. Ieri pomeriggio, infatti, la truppa bianconera guidata dall’ammiraglio Mario Petrone è partita per il ritiro in Romagna, in vista del difficile match di domenica pomeriggio (calcio d’inizio alle 15 in contemporanea con Teramo-Pontedera) sul campo della formazione romagnola, impegnata nella lotta per non retrocedere. Il mister ha convocato tutta la rosa, compreso lo squalificato Dell’Orco, per tenere il gruppo più unito che mai.

ROSSI A PARTE – I bianconeri hanno svolto, ieri pomeriggio, un’unica lunga seduta di allenamento: dopo la sessione di forza in palestra, la squadra si è trasferita allo stadio Del Duca per svolgere un lavoro di resistenza alla velocità, una serie di partitelle a tema e a pressione e per mettere a punto alcune situazioni tecnico tattiche. Si è regolarmente allenato Cristian Dell’Orco, che è rientrato in città dopo la parentesi con la Nazionale Under 20, impegnata nel Torneo “Quattro Nazioni”. Ha lavorato a parte il solo Cristiano Rossi.

COSTANTINI DIRIGENTE – L’Ascoli Picchio, nel frattempo, si arricchisce di una nuova figura professionale in un’ottica di ulteriore crescita e sviluppo: si tratta del dottor Marco Arturo Costantini, ascolano doc, che vanta una pluriennale esperienza in Italia e all’estero nel settore amministrativo. Il dottor Costantini, che rivestirà l’incarico di responsabile finanziario ed amministrativo, da oggi è operativo in società.

LUTTO PER DELL’ORCO – Il Presidente Francesco Bellini e la signora Marisa, i soci, la dirigenza, la squadra e tutto lo staff dell’Ascoli Picchio, oltre ai dipendenti, porgono le più sentite e sincere condoglianze a Cristian Dell’Orco per la scomparsa della nonna Elena. La società bianconera esprime profondo cordoglio alla famiglia Dell’Orco.

TAG: , , , , ,