Articolo
Testo articolo principale

E’ avvenuta stamattina presso l’ufficio della Quintana, in piazza Arringo, la presentazione delle maglie edizione speciale dell’Ascoli Picchio con il logo della rievocazione storica che saranno indossate dai giocatori bianconeri domenica sera contro il Cosenza in occasione del primo impegno stagionale relativo alla Tim Cup.

TIRATURA LIMITATA – Le maglie disponibili in una tiratura limitata di 100 pezzi potranno essere prenotate presso il punto vendita “Il Campione”, in via della Repubblica. “Era importante riunire le nostre due grande passioni un’unica maglia – ha esordito Massimo Massetti, presidente del Consiglio degli Anziani -. Per noi era un sogno che adesso si è avverato”. Poi la parola è passata al Magnifico Messere, nonchè sindaco Guido Castelli. “Ci auguriamo ora che l’Ascoli Picchio faccia 100 100 100, e vada in Serie B – ha spiegato il primo cittadino – Questa è una bella iniziativa e speriamo ne possano seguire tante altre”.

BELLINI ENTUSIASTA – Poi, la parola è passata al presidente e ai dirigenti della società bianconera. “Sono delle maglie davvero fantastiche – ha esordito Francesco Bellini, presidente del Picchio – Io sono sempre stato affascinato dalla Quintana, mi è sempre piaciuta. Questa delle maglie è stata una bellissima idea”. “Ascoli è una città viva e fortunata – ha affermato Gianni Lovato, direttore generale dell’Ascoli – che può vantare persone capaci e disponibili di mettersi al servizio della comunità. Così si possono fare grandi cose”.

 

TAG: , , , ,