Articolo
Testo articolo principale

E’ stata una mattinata davvero intensa, quella di oggi, per l’Ascoli Picchio. Al palazzo dei Capitani, infatti, alla presenza del direttore generale Gianni Lovato, di tutti i soci bianconeri e del sindaco Guido Castelli, ma anche di una nutrita rappresentanza di tifosi, è stata presentata la campagna abbonamenti, oltre alla seconda edizione della “Festa del Picchio” in programma domenica. Inoltre, è arrivata anche la firma del difensore Antonini.

GLI ABBONAMENTI – Ma procediamo con ordine. Per quanto riguarda gli abbonamenti per la stagione 2015/2016, i prezzi sono abbastanza popolari. Il settore più costoso, ovviamente, è la poltroncina gialla, con il costo di 700 euro, mentre per la poltroncina rossa il costo diminuisce fino ai 420 euro. Ai distinti ovest, invece, sarà possibile assistere alle 20 gare casalinghe previste dal pacchetto a soli 225 euro. Il prezzo più basso, infine, è quello della curva sud, con l’abbonamento per il settore più caldo del tifo bianconero che costerà 160 euro. Particolari sconti, però, sono previsti per i ragazzi, i bambini e per le famiglie. Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento a partire da lunedì alle 16 nella sede sociale di corso Vittorio Emanuele oppure sul circuito Booking Show.

LA FESTA – Per quanto riguarda la seconda “Festa del Picchio”, invece, questa è in programma domenica, con un programma molto ricco in piazza Arringo. Si comincerà alle 17.30 con la musica live e alcuni stand, mentre alle 18 è prevista la presentazione delle squadre del settore giovanile. A seguire, poi, sarà la volta della presentazione dei giocatori della prima squadra, mentre alle 20.30 spazio ancora una volta alla musica dal vivo con l’esibizione del gruppo “La Rua”.

IL TOP PLAYER – Intanto, L’Ascoli Picchio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del difensore Luca Antonini, proveniente dal Genoa, squadra nella quale ha militato nelle ultime tre stagioni. Il calciatore, che vanta una lunga esperienza in Serie A (cinque le stagioni con la maglia del Milan), ha sottoscritto con la Società di Corso Vittorio Emanuele un contratto biennale fino al 30 giugno 2017.

 

TAG: , , , ,