Articolo
Testo articolo principale

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si terrà venerdì 25 settembre, alle 21.15 presso l’Enoteca Vicolo Corto in via Spinozzi 4, il quarto Close Reading Fest organizzato da Lutteratura. Protagonista indiscussa è la poesia degli autori associati e il pianoforte di Alessandro Zenobi.

CLOSE READING FEST – L’evento promette di essere “magico”, grazie alla somma di emozioni incoraggiate ed evocate dai poeti e dal musicista del reading. Oltre a questo connubio perfetto, la serata sarà arricchita dalla possibilità di gustare le novità dello chef Luca Lardani del Vicolo Corto, accompagnate dai migliori vini del Piceno e le specialità de “La dispensa del contadino”. Tra i partner che hanno contribuito all’organizzaione anche il negozio Giocondi che ha fornito il pianoforte e gli strumenti di fonica necessari.

I POETI – Tra gli autori partecipanti al reading si annoverano Riccarda Barbieri, Victoria Esposito, Emanuele Feliziani, Roberta Lazzarini, Enrica Loggi, Maria Grazia Maiorino, Carlos Sanchez e Maria Teresa Urbanelli. Durante la serata, inoltre, sarà allestito il book shop di Ut.

TAG: , , , , ,