Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – Radio Ascoli si appresta a festeggiare i 40 anni di vita nel 2016 e inizia la stagione con una vasta gamma di trasmissioni sportive dedicando ampio spazio al calcio professionistico e dilettantistico, oltre che a tutti gli altri sport.

A TUTTO CALCIO – È già ripartita “Fair Play”, la trasmissione in onda lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 14 alle 15.30 condotta da Daniel Mancini, Mario La Rocca, Anna Rita Marini e Andrea Ferretti con i microfoni puntati sulle partite dell’Ascoli e del campionato di Serie B; nella puntata di mercoledì 30 settembre sarà collegata dal Riviera delle Palme per il derby Sambenedettese-Monticelli, valido per la Coppa Italia di Serie D, che si giocherà alle 15. Al via anche la trasmissione, condotta da Raffaele Casola, “90° minuto Dilettanti” con approfondimenti sui campionati di Serie D, Eccellenza e Promozione Marche. La trasmissione in genere va in onda il martedì alle 16.05, ma questa prima puntata sarà trasmessa giovedì 1 ottobre (sempre alle 16.05) in modo da dare spazio alla partita ai commenti del giorno prima del derby di casa nostra e alla preparazione del derby di domenica prossima. Per i tifosi dell’Ascoli, invece, riparte venerdì 9 ottobre, dalle 19.10 alle 20.30, il programma “Tutti allo stadio – Notizie e voci dal calcio ascolano” con Emidio Premici e Marco Vannozzi; un’ora e mezza di notizie, fatti e interviste dal mondo del Picchio con ospiti sempre nuovi, la possibilità di intervenire chiamando i numeri 329 7726002 o 329 7721102 o addirittura partecipare in prima persona, dato che ogni puntata sarà trasmessa dai bar e i locali ascolani.

SPORT – Ripartirà mercoledì 7 ottobre anche “Mercoledì sport”, programma condotto da Francesco Cinciripini e Mario Paoletti con altri giovanissimi conduttori. Finestra aperta su tutti gli sport dilettantistici e alle squadre del Piceno che militano nelle più varie categorie e discipline. La trasmissione andrà in onda ogni mercoledì a partire dalle 19.10. Per contattare la redazione è possibile scrivere a mercoledisport@radioascoli.it

INFO – Quindi tutti collegati su Radio Ascoli in FM sui 103.0 per Ascoli, Vallata e Val Vibrata, 87.5 per la costa adriatica da Alba Adriatica a Pedaso, 98.1 per il fermano fino a Civitanova Marche oppure in streaming sul sito o cercando la stazione Radio Ascoli sull´app per iphone, android e windowsphone TuneIn Radio.

TAG: , , , , ,