Articolo
Testo articolo principale

L’Ascoli si prepara alla sfida di sabato pomeriggio alle 15 in casa del Como. La sfida, però, non si disputerà allo stadio Sinigaglia, in riva al lago, perchè l’impianto non è stato ancora dichiarato agibile da parte della Lega di serie B. Il match, dunque, si giocherà al Piola di Novara, con la notizia che è stata accolta di buon grado dai tifosi ascolani, visto che Novara è più vicina rispetto a Como.

BELLOMO A PARTE – Ieri, intanto, erano in programma due sedute di allenamento all’Ecoservices: al mattino il gruppo è stato diviso in due parti e, alternatamente, è stato svolto un lavoro di forza in palestra e una sessione tattica sul campo. Nel pomeriggio mister Petrone, dopo il riscaldamento, ha fatto svolgere un’esercitazione sul possesso palla e una serie di partitelle a tema. Soltanto Bellomo si è allenato a parte proseguendo il proprio programma di recupero individuale. Oggi l’allenamento si svolgerà alle 15 sempre all’Ecoservices.

IN NAZIONALE – Nel frattempo, il portiere bianconero Tomas Svedkauskas è stato convocato nella nazionale lituana Under 21 per disputare i due match di qualificazione agli Europei 2017: Irlanda-Lituania, in programma il 9 ottobre alle 18:45 allo stadio  “Waterford Regional Sports Center” di Waterford City (Irlanda) e Lituania-Serbia, gara fissata per il prossimo 13 ottobre alle 18:30 presso lo stadio “Darius ir Girenas” di Kaunas City (Lituania). Svedkauskas raggiungerà il team nazionale il 5 ottobre.

TAG: , , , ,